mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASTELLAMONTE – MAZZA/REANO: 30.000 € PER UN PARCO GIOCHI?

CASTELLAMONTE – Parlando di lavori inutili, è da alcuni anni che continuiamo a sostenere che le casse comunali di Castellamonte vengono gestite in modo allegro da parte di Sindaco e Vicesindaco.

L’ultima trovata è la delibera n. 33 del 10 marzo scorso, illegale come molte altre, dove si affida in modo addirittura verbale (che fretta c’era?) la Gardaland del Canavese a s. Anna Boschi.

Ci chiediamo, e chiediamo ai cittadini ed ai due sindaci, ma è il caso di spendere 30.000 euro per un parco giochi a S. Anna Boschi o fare dei lavori di manutenzione sulle strade delle frazioni, nelle scuole dove vanno anche i bimbi delle frazioni, ecc..

Ci chiediamo e chiediamo ai due sindaci, ma è legale dare incarichi verbali?

Ci chiediamo e chiediamo ai due sindaci quanto è stato speso fino ad oggi per quel parco giochi?

Ci chiediamo e chiediamo ai due sindaci chi ha eseguito i lavori, in che modo sono stati affidati?

Mentre ci siamo, vorremmo sapere chi ha venduto i terreni e se c’è parentela con qualche amministratore comunale?

 

Noi siamo a favore dei lavori nelle frazioni, ma dei lavori, e sono tanti, che servono veramente agli abitanti delle frazioni stesse, non di quelli che servono a far vendere un terreno (in realtà un dirupo) invendibile, e di questo ne chiederemo l’elenco dei venditori nelle sedi opportune, Vergogna. Dimissioni subito.

 

 

Pasquale Mazza

Giuliana Reano

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img