SETTIMO TORINESE – Un incendio è divampato oggi intorno alle 13,30, presso un’azienda di Settimo.
È accaduto alla Sepi, situata in via Sicilia, nella zona industriale, azienda che si occupa di raccolta e stoccaggio di rifiuti industriali. Quando ha preso fuoco un grossa cassa di batterie esauste, posta all’interno del capannone, è scattata subito l’emergenza, proprio per l’eventualità che il rogo si estendesse anche ad altri rifiuti, sprigionando fumi tossici.
Gli addetti antincendio azienda sono immediatamente intervenuti con gli estintori in attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Volpiano che hanno subito circoscritto e poi spento le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non si è sprigionato alcun fumo tossico.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.