mercoledì 16 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

POLITICA – COTA (LEGA): IMMIGRAZIONE, LA SICUREZZA DELLA CITTÀ A RISCHIO

POLITICA – “In poco tempo la sicurezza nelle nostre città è diventata un problema molto serio. Questo, principalmente, a causa di una politica sull’immigrazione assolutamente senza senso”. Lo dice il segretario della Lega Nord Piemont, Roberto Cota, nella sua rubrica domenicale sui social network.

Secondo l’esponente del Carroccio, la polizia del governo Renzi sull’immigrazione “da un lato ha spalancato le nostre frontiere, dall’altro ha cercato di dare una copertura ideologica a questa assurdità trasformando i clandestini in migranti e rifugiati. I fatti, purtroppo, sono sotto gli occhi di tutti – aggiunge -. La sinistra ha addirittura cambiato il vocabolario pur di sostenere l’insostenibile.

Tutti fanno domanda per ottenere lo status di rifugiato e se non lo ottengono fanno ricorso. Altro che Lega razzista! Utilizziamo la manifestazione di Torino per far sentire la nostra voce in un Piemonte occupato dalla sinistra! Sabato 28 Marzo alle ore 16 a Torino in Piazza Solferino tutti in piazza con Salvini! #chiamparinoacasa”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img