sabato 30 Agosto 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CIRIÈ – MUORE PER LA CADUTA DALLA CARROZZINA: UNA DENUNCIA

spot_imgspot_img

CIRIÈ – È stato denunciato per aver causato la morte di una donna di 89 anni.

È accaduto al titolare di una ditta di noleggio mezzi di trasporto. La donna è caduta durante le operazioni di scarico del pullmino, della carrozzina sulla quale sedeva. L’incidente è avvenuto martedì scorso a Ciriè.

La figlia della vittima ha sporto denuncia ai Carabinieri che, su ordine della Procura

di Ivrea, hanno sequestrato la carrozzina. Avevano organizzato il trasporto da Torino a Ciriè prenotando un mezzo idoneo a caricare disabili e carrozzine. Quando  è arrivato il momento di scendere la carrozzina su cui era seduta la donna si è inclinata su un lato facendole battere violentemente la testa. L’anziana è stata trasportata all’ospedale di Ciriè con grave trauma cranico, ma il giorno dopo è morta. Il reato ipotizzato è quello di omicidio colposo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img