lunedì 19 Aprile 2021

19/02/15 I RIMEDI DI ZIA TILDE: PELLE PERFETTA

Tre suggerimenti utili per una pelle liscia e perfetta, soprattutto senza pori dilatati.

 FONDOTINTA  senza siliconi
La causa principale dei Pori dilatati sono i siliconi. E’ importante utilizzare sempre cosmetici ecobio sul proprio viso, quindi Creme Viso e Fondotinta liquidi senza siliconi, nè ingredienti dannosi che trovate scritti come: paraffina, cera microcristallina, olio minerale, dimethicone, cyclopentasiloxane etc…

TONICO ASTRINGENTE
Per evitare la formazione dei Pori dilatati bisogna struccare e detergere il viso ogni sera e applicare sempre un Tonico astringente a base di erbe, rimedio naturale veramente efficace contro i pori dilatati. Le erbe astringenti adatte sono la Salvia, il Timo e il Rosmarino che purificano la pelle rendendola morbida e luminosa.

MASCHERA VISO ALL’ ARGILLA
Un’altro rimedio facile e veloce contro i Pori dilatati è sicuramente la Maschera Viso all’ Argilla purificante e astringente che elimina pori dilatati, brufoli e punti neri. Potete utilizzarla una volta alla settimana se avete una pelle grassa e impura, altrimenti una volta ogni due settimane se avete una pelle mista o normale per evitare di seccare troppo la pelle.

Leggi anche...

spot_img