sabato 5 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ORNAVASSO – TROPPA PUBBLICITÀ IN BUCA, SINDACO VIETA CONSEGNA

spot_img

ORNAVASSO (VCO) – Basta con la pubblicità nelle cassette della posta.

Ornavasso, 3.380 abitanti nella bassa Ossola, mette al bando il materiale pubblicitario che invade le buche delle lettere. Lo ha deciso il sindaco del paese, Filippo Cigala Fulgosi, per “porre freno all’eccessiva quantità di carta che i miei concittadini si trovano a smaltire e per un miglior decoro del paese”.

La distribuzione del materiale pubblicitario si potrà fare soltanto una volta la settimana, il giovedì. Perché così stabilisce il regolamento sul decoro urbano. “La distribuzione di questo materiale sarà consentita solo il giorno precedente a quello della raccolta della carta, così il paese sarà più pulito”, sottolinea il primo cittadino.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img