martedì 20 Aprile 2021

POLITICA – FREDIANI/SCIBONA (M5S): “CORDONE DI CARABINIERI E SELEZIONE ALL’INGRESSO, ALLA FACCIA DELL’INCONTRO PUBBLICO!”

POLITICA – Riceviamo e pubblichiamo: «Singolare l’idea che ha il consigliere regionale Ferrentino di “incontro aperto al pubblico”.

Peccato che all’evento organizzato oggi a Sant’Antonino di Susa (TO), insieme all’assessore regionale alla Sanità Saitta e al Consigliere Boeti (un tempo in prima linea per la difesa dell’ospedale di Susa), i cittadini privi di invito siano stati tenuti a debita distanza da un servizio d’ordine senza precedenti per un incontro pubblico in una palestra comunale.

Un cordone di Carabinieri ha presidiato l’ingresso mentre all’interno poche persone hanno avuto la possibilità di sentire gli interventi di Ferrentino e Saitta.

Evidenziamo ancora una volta la scarsa coerenza di Ferrentino. Prima annuncia un incontro aperto con la popolazione, poi fa “selezione all’ingresso” lasciando fuori chi magari non la pensa come lui ed i suoi colleghi del Partito Democratico.

Abbiamo deciso di restare fuori con i cittadini che si vedono tagliare i servizi ed ai quali vengono imposte grandi opere inutili. »

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

Marco Scibona, Senatore M5S

Leggi anche...

spot_img