FAVRIA – Nel tardo pomeriggio è stato scoperto nel cortile di un’abitazione a Favria, il cadavere di un uomo.
Sul ritrovamento stanno indagando i Carabinieri di Rivarolo e lo Spresal dell’Asl To4. La vittima, un favriese, potrebbe essere deceduto per un malore o forse è caduto da un impalcatura o da un solaio.
AGGIORNAMENTO 05/02/15
Il cadavere dell’uomo trovato ieri nel tardo pomeriggio di ieri in un cortile di Via Paelstro a Favria è di Rossano Deiana, 62 anni. Pare che l’uomo stesse salendo su una scala a pioli che porta al solaio di un imprenditore, presso il quale stava portando a termine alcuni lavori, quando è scivolato per cause ancora da accertare.
A dare l’allarme è stata la convivente dell’uomo che non, vedendolo rientrare per cena e non riuscendo a raggiungerlo al telefono, ha chiamato l’imprenditore, che, trovando il corpo, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca di Valperga e il 118, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
Per scoprire le cause del decesso, potrebbe essere disposta un’eventuale autopsia.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.