sabato 10 Aprile 2021

POLITICA – BUONANNO: “IL PARLAMENTO EUROPEO HA DECISO DI NON DISCUTERE DELLA TRAGEDIA DI CHARLIE HEBDO”

POLITICA – Riceviamo e pubblichiamo integralmente la dichiarazione dell’Eurodeputato Gianluca Buonanno: “Il Parlamento Europeo ha deciso di non discutere della tragedia di Charlie Hebdo,

ma ha scelto di discutere  dei diritti degli omosessuali in Kirgyzistan! non e’ uno scherzo di carnevale, mi vergogno di essere europeo!

E’ stato appena diffuso l’ordine del giorno della prossima seduta plenaria del Parlamento Europeo e non voglio credere ai miei occhi! L’ho riletto una seconda volta e mi sono reso conto di non essermi sbagliato. Per il Parlamento Europeo ieri a Parigi non è successo nulla. Non si parlerà ufficialmente di Charlie Hebdo e dell’attacco alla civiltà europea perpetrato ieri a Parigi. Non è previsto alcun dibattito ufficiale e nessuna discussione plenaria sui tragici eventi di ieri. I corpi di quei morti innocenti, eroi della libertà di pensiero e di espressione e testimoni dei valori occidentali contro le barbarie dell’Islam, sono ancora caldi, tutto il mondo discute e riflette sui tragici eventi di Parigi e sul significato dell’infame attacco, e il Parlamento Europeo cosa fa?… Non fa nulla! Fa finta che niente sia accaduto e decide di discutere di un insieme di inutili amenità che da sempre hanno caratterizzato i lavori di questa istituzione. Punto all’ordine del giorno, tra gli altri, la violazione dei diritti degli omosessuali in Kyrgizistan!!!

Siamo al deliro, ci chiediamo come l’Islam sta invadendo l’Europa?… Basta vedere come vengono gestiti i lavori al Parlamento Europeo! Dopo 6 mesi da europarlamentare mi sono reso conto che sulla crisi economica, sulla disoccupazione e sulla sicurezza dei cittadini, chi gestisce il potere in Europa non fa gli interessi degli europei. Mi viene da pensare che siano degli islamici travestiti da Europei.

A loro io dico VERGOGNATEVI! COSI FACENDO DOVETE SENTIRVI RESPONSABILI DI CERTE SITUAZIONI, FATE COME GLI STRUZZI CHE METTONO LA TESTA SOTTO LA SABBIA E IL RISULTATO E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI! Avete paura della realtà e dello schifo che avete creato in questi ultimi 10 anni in Europa!

Gianluca BUONANNO”

Leggi anche...

spot_img