martedì 28 Novembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – PRIMA NATA DELL’ANNO

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

TORINO – L’ospedale Sant’Anna di Torino è al primo posto in Europa nel 2014 per numero di parti: sono stati 7.232, di cui il 33,8% con taglio cesareo.

L’ultimo nato dell’anno è una bimba di nome Virginia, venuta al mondo alle 21:33 del 31 dicembre, primogenita di Doina e Andrei, una coppia di romeni (lei casalinga di 28 anni, lui autista di 27) residente a Torino.

Una bimba è anche il primo nato del 2015. Si chiama Anita, figlia di Maria Teresa e Oscar, impiegati di 38 e 37 anni, abitanti ad Orbassano. Pesa due chili e 930 grammi e ha fatto bloccare le lancette all’1:40 del 1/o gennaio.

La prima nato in Piemonte è Isra, venuta al mondo nell’ospedale Agnelli di Pinerolo. La bimba, che pesa 2 kg e 860 grammi, è la secondogenita di una coppia di tunisini, mamma Latifa e papà Mongi, che abitano a Cavour.Il cartellino sulla culla riporta come orario della nascita le 0:00 del primo gennaio 2015.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img