venerdì 15 Gennaio 2021

RIVAROLO – Music DaTe: lezioni di danza aperte al pubblico

RIVAROLO – La Music DaTe a.s.d., associazione Partner per la sezione danza del liceo Musicale di Rivarolo, anche quest’anno ha aperto le porte di tutte le lezioni dalla propedeutica alla classica, dall’hip hop al jazz passando attraverso la danza contemporanea e moderna ad amici e parenti.

Molto alta è stata l’affluenza durante tutta la settimana dal 17 al 23 dicembre.

Soddisfatta per gli ottimi risultati la direttrice Barbara Quintaba che ha presentato tutti i corsi in qualche modo anticipando quello che sarà il tema dello spettacolo di fine anno che si terrà presso il Teatro Valdocco di Torino nel mese di giugno 2015.

Tutti gli insegnanti si sono definiti molto contenti del livello dei singoli corsi.

Barbara Quintaba ha iniziato la fortunata serie mercoledì 17 con i corsi di danza classica, mentre Daniele Tratsu si è occupato di quelli di danza contemporanea giovedì 18 ed ha anche magistralmente sostituito il collega Mirko Battuello per quelli di jazz poiché ancora in tournée a Singapore con il “Circle du Soleil”. Francesca Blotto ha poi proseguito con i corsi di danza moderna venerdì 19 e Riccardo Genovese in collaborazione con il suo assistente Gabriele Genovese  ha concluso con quelli di hip hop lunedì 22 e martedì 23.

I corsi sono sospesi per la pausa invernale e riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 7 gennaio 2015.

 

Leggi anche...