mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

PAVONE – CONFINDUSTRIA PIEMONTE SCEGLIE CANAVESE PER GLI AUGURI DI NATALE

spot_img

PAVONE – I Giovani imprenditori di tutto il Piemonte hanno scelto il Canavese e un suo bellissimo castello, quello di Pavone,

per scambiarsi gli auguri di buone feste e trascorrere una serata per conoscersi, parlare del proprio lavoro, delle proprie aziende, dei progetti, ma anche per rilassarsi e concedersi un momento di piacevole svago tra colleghi e amici.

Una serata speciale, anche perché è la prima volta i giovani imprenditori piemontesi decidono di festeggiare tutti insieme il Natale. Un segno tangibile del crescente desiderio di operare sempre più in maniera omogenea e sinergica che accomuna le varie associazioni territoriali le quali, proprio per celebrare questa serata senza precedenti, hanno voluto avere come ospite d’eccezione il torinese Marco Gay, che da maggio di quest’anno è presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

Non soltanto auguri di Natale però: la serata è stata anche l’occasione per organizzare una raccolta benefica per aiutare le imprese colpite duramente dall’alluvione verificatasi a Genova nell’ottobre di quest’anno.

Queste le finalità della cena alla quale hanno partecipato i membri dei Gruppi Giovani Imprenditori del Canavese, Asti, Alessandria, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Vercelli e Verbano Cusio Ossola insieme ai colleghi della Valle d’Aosta: oltre 140 giovani imprenditori che in un bellissimo clima, improntato all’informalità, tramite una divertente lotteria realizzata grazie al sostegno di numerose imprese che hanno fornito i propri prodotti, sono riusciti a raccogliere 2.750 euro che sono stati consegnati al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Liguria.

Si è trattata di un’occasione importante sia per lo scopo benefico sia per il fatto che ha consentito ai Giovani Imprenditori, in una cornice affascinante che tutti i partecipanti hanno assai apprezzato, di fare la conoscenza di molti colleghi con i quali condividere esperienze e aspettative.

Estremamente soddisfatta per la riuscita della serata Lucia Lorenzi, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Canavese: “Ci ha fatto molto piacere che i Giovani Imprenditori Piemontesi abbiano scelto di organizzare questo incontro nel nostro territorio. Si è trattato di un momento conviviale molto utile e importante perché, pur in un clima amichevole e festoso, abbiamo anche avuto modo di parlare di azioni e strategie future con una volontà comune di studiare formule nuove per una stagione di rilancio e di nuove attività”.

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img