EVENTI OZEGNA – Giovedì 11 dicembre alle ore 21 presso la Sala consiliare del Comune di Ozegna (via Municipio 7) si terrà un incontro con il vescovo emerito della diocesi di Ivrea, Monsignor Luigi Bettazzi, organizzato dalla Associazione ‘l Gavason con il patrocinio del Comune.
Nel corso della serata Monsignor Bettazzi presenterà l’ultima sua pubblicazione La Chiesa dei poveri, dal Concilio a papa Francesco (Pazzini Editore).
Prendendo l’avvio dall’auspicio di Papa Francesco di una “chiesa dei poveri”, monsignor Luigi Bettazzi riprende le riflessioni fatte durante il ventunesimo Concilio Ecumenico Vaticano II svoltosi dal 1962 al 1965 sotto i pontificati di Papa Giovanni XXIII e Paolo VI, considerazioni ancora attuali per la società di oggi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.