EVENTI IN NOVARA E PROVINCIA – Avvenimenti previsti a NOVARA E PROVINCIA nella giornata di domenica 23 novembre 2014:
* NEBBIUNO (NOVARA) – ore 11 – Inaugurazione nuovo mezzo del gruppo volontari del Vergante. E’ prevista la presenza assessore regionale Reschigna.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.