POLITICA – LEGA: ESENZIONE FISCALE A ZONE ALLUVIONATE

POLITICA – “Le tasse devono essere cancellate per tutti i territori colpiti da gravi calamità naturali.

Renzi passi subito dalle parole ai fatti, ci ascolti e preveda una esenzione triennale dai versamenti fiscali e contributivi, la cancellazione di tutte le cartelle di pagamento emesse da agenti della riscossione.

Crei un Fondo statale che compensi i mancati versamenti contributivi e esenti per tre anni le attività

economiche dalla presentazione del DURC”: è quanto previsto dalla mozione presentata dalla Lega Nord sia alla Camera che al Senato, primi firmatari Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio presidenti dei gruppi parlamentari. “Servono risorse subito alle disponibilità delle regioni affinché si bonifichino i territori colpiti, si riparino i danni e per incentivare la ripresa delle attività economiche. Questo immobilismo del governo è vergognoso. Votino la nostra mozione – concludono – dando subito seguito a queste improrogabili richieste”.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img