RIVAROLO al Mix Grand Prix

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”43knfblAES4″ tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – La danza come arte per fare spettacolo.

RIVAROLO al Mix Grand PrixSpesso i gruppi dei corsi avanzati vengono richiesti per impreziosire grandi eventi. Così è stato anche sabato 25 ottobre per una ventina di allievi dei corsi di danza hip hop della Music DaTe a.s.d., (associazione sportiva che si occupa della sezione danza per l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo Canavese) seguiti da Riccardo Genovese

Il gruppo è stato invitato a partecipare alla serata di moda organizzata dalla “Union Model Company di Torino” durante la quale si è svolta la selezione valida per i concorsi Internazionali di “Miss Grand Prix”.

I ragazzi si sono lasciati coinvolgere con molto entusiasmo nell’atmosfera del grande evento presso il Centro Congressi “Hotel Atlantic” e davanti ad una gremita platea si sono esibiti nelle loro migliori coreografie già più volte premiate in diversi concorsi nazionali e presentate anche all’annuale galà della danza di Firenze.

Molto soddisfatta la direttrice Barbara Quintaba che evidenzia sempre in queste uscite artistiche il valore della didattica per sottolineare la preparazione a 360 gradi dei propri allievi non solamente dal punto di vista tecnico ma anche da quello professionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here