TORINO – ATTI VANDALICI E CONVOGLI BLOCCATI

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”pVv-R6bqD0U” tiny=”yes”]

TORINO – Convogli bloccati e atti vandalici.

È accaduto la notte scorsa a Torino. Notte affollata da migliaia di partecipanti alla maratona di musica elettronica ‘Movement’ organizzata nella notte di Halloween a Lingotto Fiere. Il problema più grave si è verificato alla stazione Porta Susa, dove alcune centinaia di persone, scese da

un treno proveniente da Milano, hanno bloccato i convogli della metropolitana per un quarto d’ora e hanno scaricato alcuni estintori. Per riportare la situazione alla normalità è dovuta intervenire la Polizia.

Alla stazione Lingotto, dove si è avuta la concentrazione più elevata di persone, c’è stata ressa fino a tarda ora e il personale Gtt ha lavorato tutta la notte per rimuovere una gran quantità di rifiuti che erano stati abbandonati nell’atrio e sulle banchine.

Infine, alla stazione Marconi, un gruppo di persone ha sfasciato una vetrata. I vandali sono stati ripresi dagli impianti di sorveglianza della metropolitana e le forze dell’ordine stanno lavorando per identificarli.

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img