[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”GXQ3Sxz_lSM” tiny=”yes”]
RIVAROLO CANAVESE – Nell’ambito del programma addestrativo dei Militari in Congedo e della Riserva, si è svolta il 10/11 Ottobre scorso una gara internazionale per le pattuglie militari, patrocinata dal Ministero della Difesa e dallo Stato Maggiore dell’Esercito.
La prova, organizzata dall’U.N.U.C.I. di Napoli, denominata “DRAGON RECON”, si è svolta dalle 13 di venerdì 10 orario continuato fino alle 17 di sabato 11, per un percorso di circa 40Km, ed ha interessato i Comuni di Ruviano, Limatola, Caiazzo , Piana di Monteverna e Amorosi nella provincia di Caserta.
Le difficili prove da superare, hanno interessato tutti i più sensibili argomenti. Oggetto di addestramento delle moderne truppe impegnate oggi nei vari teatri operativi internazionali.
IL Nucleo di RIVAROLO C.se (ANPd’I) Sez. di TORINO ha partecipato a questo importante evento con una propria pattuglia e affermandosi nelle prove di “maneggio armi” ed “eliminazione di sentinella” con un meritato 1° posto di categoria.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.