[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”GXQ3Sxz_lSM” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – Nell’ambito del programma addestrativo dei Militari in Congedo e della Riserva, si è svolta il 10/11 Ottobre scorso una gara internazionale per le pattuglie militari, patrocinata dal Ministero della Difesa e dallo Stato Maggiore dell’Esercito.

La prova, organizzata dall’U.N.U.C.I. di Napoli, denominata “DRAGON RECON”, si è svolta Paracadutisti-Rivarolodalle 13 di venerdì 10 orario continuato fino alle 17 di sabato 11, per un percorso di circa 40Km, ed ha interessato i Comuni di Ruviano, Limatola, Caiazzo , Piana di Monteverna e Amorosi nella provincia di Caserta.

Le difficili prove da superare, hanno interessato tutti i più sensibili argomenti. Oggetto di addestramento delle moderne truppe impegnate oggi nei vari teatri operativi internazionali.

IL Nucleo di RIVAROLO C.se (ANPd’I) Sez. di TORINO ha partecipato a questo importante evento con una propria pattuglia e affermandosi nelle prove di “maneggio armi” ed “eliminazione di sentinella” con un meritato 1° posto di categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here