mercoledì 8 Ottobre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VERCELLI – TAMPONAMENTO SU A4, MUORE DONNA (AGGIORNATO)

VERCELLI – Questa mattina sull’autostrada A4 Torino-Milano, un tamponamento a catena, ha causato la morte di una donna.

L’incidente, avvenuto all’altezza di Villarboit, ha coinvolto più vetture, Una donna, sbalzata fuori dall’abitacolo, è stata investita ed è morta sul colpo. Si tratta di una donna di 46 anni originaria di Biella. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118. Un secondo ferito è stato portato in ospedale. Al vaglio della polizia le cause che hanno provocato l’incidente.

AGGIORNAMENTO – La vittima nel tamponamento sulla A4 è Carla Bonino, 45 anni. Era manager dell’azienda di famiglia Bonino Carding Machine di Sandigliano che operava nel settore meccanotessile. Era scesa dal suo furgone per accertarsi delle condizioni del compagno che viaggiava su un’altra auto coinvolta nell’incidente ed è stata investita da un’automobilista che sopraggiungeva ad alta velocità. Recentemente aveva fondato “Atmosfera Italiana Finger Food”, per promuovere le eccellenze agroalimentari italiane e biellesi in particolare.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img