CALUSO – Nonostante il tempo, “Vespa in Festa”, 1° Raduno Nazionale tenutosi a Caluso lo scorso sabato e domenica, è stato un successo.
Nei due giorni oltre seicento vespe (più di trecento solo il sabato), hanno affollato il paese. L’evento è stato organizzato da Vespa Club Ivrea, Vespa Club Chivasso, Vespa Club Rivarolo Canavese e Associazione Caluso da Vivere, con il patrocinio del comune di Caluso e il sostegno logistico della Pro Loco.
Un programma intenso con attività diverse, hanno connotato questo raduno differente dai soliti. Prove di abilità, giri turistici, sfilata di moda, nonché l’innovativa “Sfilata di moda in vespa in abbigliamento anni ’50 -’60 -‘70”.
Guarda: il servizio con le interviste a Mario Caloiaro – Vice Presidente Vespa Club Rivarolo Canavese, Filippo Ambrosini – Presidente Vespa Club Chivasso, Daniele Adriano “Pippo” – Presidente Vespa Club Ivrea, Silvia Chiavegata – Presidente Caluso da Vivere; la photogallery e, a breve, anche il video della sfilata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.