Guarda il servizio Guarda il Photoalbum

CALUSO – Nonostante il tempo, “Vespa in Festa”, 1° Raduno Nazionale tenutosi a Caluso lo scorso sabato e domenica, è stato un successo.

Caluso-vespe-gruppoNei due giorni oltre seicento vespe (più di trecento solo il sabato), hanno affollato il paese. L’evento è stato organizzato da Vespa Club Ivrea, Vespa Club Chivasso, Vespa Club Rivarolo Canavese e Associazione Caluso da Vivere, con il patrocinio del comune di Caluso e il sostegno logistico della Pro Loco.

Un programma intenso con attività diverse, hanno connotato questo raduno differente dai soliti. Prove di abilità, giri turistici, sfilata di moda, nonché l’innovativa “Sfilata di moda in vespa in abbigliamento anni ’50 -’60 -‘70”.

Guarda: il servizio con le interviste a Mario Caloiaro – Vice Presidente Vespa Club Rivarolo Canavese, Filippo Ambrosini – Presidente Vespa Club Chivasso, Daniele Adriano “Pippo” – Presidente Vespa Club Ivrea, Silvia Chiavegata – Presidente Caluso da Vivere; la photogallery e, a breve, anche il video della sfilata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here