lunedì 18 Gennaio 2021

Rivarolo: Buona affluenza al Mercatino dij Biautagambe (con video)

Guarda il servizio

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”Ibw9ZbUThlo” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – Successo per la 66° edizione del Mercatino dij Biautagambe, primo evento organizzato dal nuovo direttivo della Pro Loco di Rivarolo Canavese, capitanato da Claudio Vota.

L’ormai consolidato appuntamento con la mostra mercato rivolta agli appassionati di collezionismo, oggettistica vecchia e usata, antiquariato minore, e creazioni personali e artistiche ha dedicato la locandina di quest’edizione ad Angelo Manzone, Sindaco di Rivarolo dal 1945 al 1946.

Ad affiancare il Mercatino dij Biautagambe, il Mercà dla Piassa del Buro con le eccellenze eno gastronomiche del territorio, realizzato in collaborazione con “ I Prodotti del Paniere ” della Provincia di Torino e Strada Reale dei Vini Torinesi.

Complice la bella giornata, diverse persone hanno affollato le vie cittadine, sostando davanti alle bancarelle, per ammirare, e taluni acquistare, gli oggetti posizionati in bella vista da circa un centinaio di espositori.

La kermesse è stata inserita tra gli eventi collaterali organizzati in occasione del Giro d’Italia. Mese impegnativo per la Pro Loco, che ha in cantiere diversi appuntamenti come la biciclettata prevista per domenica prossima e la serata in rosa che andrà a chiudere i festeggiamenti per la tappa rivarolese del giro.

 

Leggi anche...