mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Volpiano: fine settimana tra sport e bancarelle

spot_img

[label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”PD1JqTa2fhM” tiny=”yes”]

VOLPIANO – Ricco di eventi il fine settimana a Volpiano.

Aspettando la finale di Europa League che si disputerà allo Juventus Stadium di Torino, sabato 3 maggio sarà possibile vedere in anteprima il trofeo a Volpiano.  La Coppa sarà esposta nell’ufficio del Sindaco e potrà essere vista e fotografarla nei seguenti orari: dalle 14 alle 15 per le aziende del territorio, dalle 15 alle 15.45 da commercianti, artigiani, professionisti, dalle 15.45 alle 16.15 dalle associazioni volpianesi, alle 16.15 la Coppa verrà spostata sotto i portici del Comune verso via Botta dove sarà visibile a tutti fino alle 17.15; infine tra le 17.30 e le 18.45 la Coppa sarà allo Stadio comunale “Antonio Goia” Via San Grato dove le associazioni sportive potranno fotografarla.

Domenica 4 maggio invece si svolgeranno la tradizionale Fiera Primaverile lungo Corso Regina Margherita e la Fiera Agricola (esposizioni, artigianato, prodotti tipici ecc.) lungo le Vie del Centro Storico: via Umberto I, via Garibaldi, via Botta, piazza  XXV Aprile, piazza Vittorio Emanuele II. Sarà un momento di aggregazione, per il pubblico che potrà acquistare o semplicemente curiosare tra le bancarelle, negozi aperti e esposizioni e insieme riscoprire  le tradizioni del territorio, prodotti tipici e antichi sapori.

Anche queste iniziative rientrano, nel calendario di eventi Volpiano Mille, progetto nato per festeggiare i 1000 anni della cittadina di Volpiano.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img