Guarda il servizio [label style=”important”]Ascolta l’articolo[/label][audiotube id=”fw5Zb3xrb2c” tiny=”yes”]

RIVAROLO CANAVESE – Svelati ieri sera, durante la presentazione ufficiale, i nomi della lista “Rivarolo Rinasce con Rostagno”, tenutasi all’Hotel Rivarolo.

Rivarolo-Rinasce-con-Rostagno

 

I candidati consiglieri sono: Francesca Bevacqua, Carla Bonaudo, Maurizio Braghiroli, Costanza Conta Canova, Francesco Diemoz, Edoardo Gaetano, Filippo Grosso, Daniele Intravartolo, Andrea Lacchi, Claudio Leone, Mariangela Magnaneo, Michele Nastro, Massimo Paolini, Fernando Ricciardi, Domenico Rosboch e Lara Schialvino.

I candidati si sono presentati al folto pubblico attraverso un video realizzato per ciascun candidato, alternato dalla proiezione di alcune curiosità sui cittadini: quali i cognomi più diffusi (in primis Leone), il nome (Maria) e il numero dei centenari in città (cinque).

Rostagno ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra (da cui il motivo della mancata nomina di un capolista), e l’iniziativa interna al gruppo, intitolata “Adotta il tuo candidato”: ciascun candidato verrà affiancato da un componente del gruppo di lavoro.

L’intera lista aderirà al Protocollo di Libera, proposto da Libera stessa alle diverse liste, quale modello di comportamento negli ambiti della legalità.

Il programma verrà reso noto la prossima settimana.

Guarda l’intervista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here