Guarda il servizio

RIVAROLO CANAVESE – Prima uscita pubblica per il candidato Sindaco Renato Navone.

Rivarolo-e-frazioni-1Sabato pomeriggio, presso l’Hotel Rivarolo, ha presentato il simbolo della lista Rivarolo e Frazioni.

«Dopo aver fatto un’accurata ricerca – ha spiegato – ho optato per questo simbolo, semplice, senza foto né fronzoli che dice tutto ciò che è necessario.»

Dopo l’introduzione fatta da Franco Papotti, a presentare Renato Navone è stata sua Rivarolo-e-frazionifiglia Valeria, quindi la parola è passata al candidato Sindaco.

Navone non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti circa collegamenti con la precedente amministrazione: «Il passato è passato. Noi partiamo da qui.»

Già Papotti, in apertura, aveva sottolineato: «Non siamo qui per parlare degli altri, ma solo di noi e delle nostre idee.»

Nella lista ci saranno tutte persone nuove, ad esclusione di Franco Papotti, Piergiulio Francisco e Navone, tutti provenienti dalla passata giunta Bertot, con la quale sottolineano discontinuità.

«Il programma è in fase di definizione – ha detto Navone – sicuramente, tra i punti principali, ci saranno l’ambiente, il decoro e la pulizia della città. Sarà necessario spiegare un po’ di cose alla Teknoservice.»

Guarda l’intervista a Renato Navone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here