domenica 14 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

Denunciato per furto

spot_img

VOLPIANO – I Carabinieri della Stazione di Volpiano hanno denunciato un romeno di 19 anni per furto di 21 bombolette spray di deodorante, che aveva  nascosto dietro la schiena, sotto al giubbotto, all’interno di una maglia elasticizzata.

Aveva una gobba insolita, tanto da essere fermato dai militari per un controllo. È accaduto presso un supermercato di Volpiano. L’uomo è sospettato di far parte di un gruppo criminale specializzato in furti seriali nei supermercati.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il romeno fermato non era da solo all’interno del esercizio commerciale. Alcuni testimoni hanno visto uscire altri ragazzi e salire su un Audi A6. La stessa auto su cui stava per entrare il “ladro con la gobba”, ma che è fuggita prima che i Carabinieri riuscissero a fermarla. Il 19enne ha dichiarato ai carabinieri di essere arrivato in Italia da meno di una settimana e di vivere in strada.

Si ritiene che faccia parte di un’organizzazione criminale dedita a reclutare ragazzi in Romania, anche minorenni, per indurli successivamente a commettere furti in centri commerciali e negli appartamenti.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img