giovedì 5 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Cuorgnè ripristina il manto stradale

CUORGNÈ – In questi giorni si è concluso il monitoraggio della rete stradale Comunale, messo in atto nell’ambito del progetto “Cuorgnè più Sicura” dai tecnici Comunali.

Una mappatura puntuale dei ripristini da effettuare, e che con un piano di interventi programmati, condizioni climatiche permettendo, partirà già nei prossimi giorni.

“Il problema delle strade dissestate e delle buche – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – investe tutta la nazione, e sta realmente diventando un problema anche di sicurezza stradale; è indubbio che sia lo specchio reale delle difficoltà economiche che stiamo attraversando e che investe anche le amministrazioni pubbliche. Per quanto di nostra competenza abbiamo provveduto a fare una fotografia puntuale della situazione, e stiamo dando il via ad una attività di ripristino del manto stradale, certamente intervenendo in modo mirato, ma comunque impegnando circa 130 tonnellate di bitume e lavorando in economia utilizzando i nostri mezzi ed il nostro personale”.

Il piano in atto prevede di partire, secondo un calendario prefissato, dalle frazioni, per poi spingersi nelle zone più centrali.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img