domenica 14 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

Cuorgnè ripristina il manto stradale

spot_img

CUORGNÈ – In questi giorni si è concluso il monitoraggio della rete stradale Comunale, messo in atto nell’ambito del progetto “Cuorgnè più Sicura” dai tecnici Comunali.

Una mappatura puntuale dei ripristini da effettuare, e che con un piano di interventi programmati, condizioni climatiche permettendo, partirà già nei prossimi giorni.

“Il problema delle strade dissestate e delle buche – afferma il Sindaco Beppe Pezzetto – investe tutta la nazione, e sta realmente diventando un problema anche di sicurezza stradale; è indubbio che sia lo specchio reale delle difficoltà economiche che stiamo attraversando e che investe anche le amministrazioni pubbliche. Per quanto di nostra competenza abbiamo provveduto a fare una fotografia puntuale della situazione, e stiamo dando il via ad una attività di ripristino del manto stradale, certamente intervenendo in modo mirato, ma comunque impegnando circa 130 tonnellate di bitume e lavorando in economia utilizzando i nostri mezzi ed il nostro personale”.

Il piano in atto prevede di partire, secondo un calendario prefissato, dalle frazioni, per poi spingersi nelle zone più centrali.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img