lunedì 2 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Alberto Rostagno ha presentato il simbolo della lista

Guarda il servizio

RIVAROLO CANAVESE – Alberto Rostagno, candidato Sindaco alla prossima tornata amministrativa a Rivarolo, ha presentato ieri, sabato 15 febbraio, presso la sede dell’Anffas, simbolo e nome della sua lista.

Si chiama Rivarolo Rinasce (con Rostagno) ed è il frutto di coloro che, fino ad oggi, si sono identificati nel comitato  Rivaroloduepuntozero.

Il simbolo ricorda quello (poco fortunato) utilizzato dal gruppo Insieme per Valperga nelle elezioni 2012 con candidato Sindaco Mauro Giubellini: entrambi con le “mani” colorate.

Durante la presentazione Rostagno ha rimarcato che “Rivarolo Rinasce” è una lista civica nella quale coesistono e collaborano personalità che fanno riferimento a diversi orientamenti. «I temi che vogliamo affrontare – ha affermato – sono la salute della popolazione, le scuole e l’istruzione, l’immagine della città, la sicurezza, la trasparenza, la solidarietà, lo sviluppo del commercio, del turismo, dell’artigianato, del settore agricolo, ci si riferisce a valori universali e condivisibili da tutti, senza connotazioni politiche. Si tratta di materie che non sono prerogativa di nessun partito e appartengono, invece, alla collettività locale.»

E per quanto concerne il suo coinvolgimento nell’organizzazione della tappa del Giro d’Italia a Rivarolo, domanda di un giornalista, ha replicato con forza che se qualcuno glielo chiederà, porterà la tappa altrove, come ad esempio a Ciriè: «Se qualcuno mi chiederà una cosa del genere – ha sbottato – dovrà assumersi tutta la responsabilità di non avere più il Giro a Rivarolo.»

Guarda il video con alcuni stralci dell’intervento.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img