sabato 18 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Pont: Il Peilacan 2014 è Giovanni Lazzerino

PONT CANAVESE – Giovanni Lazzerino è il Peilacan 2014.

Il Carnevale di Pont ha aperto i battenti ieri sera, con la presentazione del personaggio e la tradizionale consegna delle chiavi. 41 anni, Giovanni ha un bar a Pont. Tra le damigelle, oltre a Cristina Marchiando, 24 anni (parrucchiera) e a Deborah Costa, 17 anni (studentessa al Liceo Gramsci di Ivrea), sua figlia, la piccola Erika Lazzerino, 5 anni.

Durante la cerimonia di investitura, un ricordo e un applauso è andato ad Alfredo Gea, scomparso da poco.

Il Carlevàa dji Peilacan prosegue oggi, sabato 8 febbraio con, alle 16, la visita del Peilacan alla Casa di riposo; alle 21 la sfilata carri allegorici in notturna; alle 23 il ballo in maschera con Radio Gran Paradiso.

Si concluderà domani, domenica 9 febbraio, con la S.Messa in S.Costanzo alle 10; alle 14 la sfilata dei carri allegorici per bambini e, alle 16, i giochi per bambini in piazza Craveri organizzati dagli animatori dell’Oratorio Parrocchiale e Croce Rossa Italiana (Comitato di Pont Canavese).

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img