RIVAROLO CANAVESE – È stata rinviata la campagna di monitoraggio della qualità dell’aria con stazione mobile in dotazione al Dipartimento Arpa di Torino.
La Commissione straordinaria sta valutando la scelta di una collocazione alternativa rispetto al sito di via Montenero. Questo luogo era stato originariamente proposto all’Agenzia dai tecnici comunali, durante il sopralluogo dello scorso dicembre, poiché già munito dei necessari punti di alimentazione.
Giovedì mattina gli operatori del Dipartimento di Torino e i tecnici comunali hanno già effettuato il sopralluogo per il nuovo sito, che è stato individuato in corso Indipendenza angolo corso Italia. Non appena sarà disponibile l’alimentazione elettrica, verrà programmata la campagna di monitoraggio.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.