CIRIÈ – Incidente mortale oggi pomeriggio a Ciriè, dove ha perso la vita un’operatrice socio-sanitaria di 46 anni.
La donna, residente a San Maurizio Canavese, ha perso il controllo della sua Citroen C1 che è andata a schiantarsi contro un muretto ed è morta sul colpo. Sulla dinamica indaga la Polizia Municipale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.