giovedì 29 Luglio 2021
giovedì, Luglio 29, 2021
spot_img

Rivarolo: Alberto Rostagno ufficialmente candidato

RIVAROLO CANAVESE – Prima la conferma della candidatura a Sindaco di Martino Zucco Chinà, e ora l’ufficializzazione di un altro candidato: Alberto Rostagno.

Lentamente si cominciano a scoprire le carte in vista delle prossime elezioni che designeranno la nuova amministrazione della città.

I partecipanti al gruppo di lavoro “Rivaroloduepuntozero” si sono riuniti a fine novembre e hanno deciso, tramite votazione, che la persona che avrebbe potuto ricoprire questo ruolo guidando la lista civica, fosse Alberto Rostagno, medico in Rivarolo e attuale vicesindaco di Agliè. Una scelta che non stupisce, poiché già da tempo giravano voci della sua candidatura.

Ora il gruppo procederà con la scelta del nome della lista, dei componenti e con la definizione del programma elettorale.

Due liste civiche con due candidati Sindaci ufficiali, e una terza,  che non ha ancora ufficializzato la candidatura né la formazione della lista, ma, da circa un mese, ha già affisso manifesti in giro per la città, con il suo volto.

Ma Rivarolo è una città grande, e la sensazione comune è che a breve spunteranno nuovi nomi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img