RIVAROLO CANAVESE – Villa Vallero ospiterà i presepi.

Villa ValleroIn occasione del Natale 2013, la commissione straordinaria della Città di Rivarolo, ha pubblica un bando denominato “Presepi in cerca d’autore”. I soggetti interessati a partecipare dovranno compilare il modulo di adesione pubblicato sul sito www.rivarolocanavese.it, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 9 dicembre.

Le realizzazioni verranno esposte dal 15 dicembre al 6 gennaio a Villa Vallero, suddivise in due sezioni: “Nello spirito della tradizione” e “ Spazio alla creatività con materiale povero”.

Il progetto, organizzato in collaborazione con la Cooperativa Andirivieni, aperto a tutti (associazioni, cittadini, scuole…) e con partecipazione gratuita, è finalizzato a valorizzare Villa Vallero in piena sintonia con le festività di fine anno.

Durante l’apertura potranno essere organizzate, a cura dell’Associazione Andirivieni, iniziative collaterali comprendenti laboratori di lettura, animazioni e laboratori creativi.
A tutti i soggetti espositori sarà consegnato un attestato di partecipazione in occasione della cerimonia di chiusura del 150° Anniversario della concessione del titolo di Città, prevista per sabato 11 gennaio, alle 21, presso il Teatro dell’Oratorio di San Michele.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

– Comune di Rivarolo Canavese, Ufficio Cultura/Sport tel. 0124 454628 /454680

– Cooperativa Andirivieni: tel. 0124. 25281 / e-mail: info@coopandirivieni.it