CUORGNÈ – La Prof.ssa Maria Costantino, dirigente della scuola secondaria di primo grado “G.Cena” di Cuorgnè e della “Arnulfi” di Valperga da quest’anno si trasferirà presso un Istituto Superiore di Cirié, al suo posto per l’anno scolastico 2013/2014 è stato nominato Dirigente Scolastico supplente la Prof.ssa Doglietto, già dirigente della Direzione Didattica di Cuorgnè e moglie del Prof. Francesco Errante, già Preside della scuola media “G.Cena”.
“Ringrazio la Prof.ssa Costantino per la collaborazione con cui abbiamo,in questi due anni, affrontato le tematiche relative alla scuola – commenta il Sindaco Beppe Pezzetto – e le auguro un buon lavoro nel nuovo ruolo che andrà a ricoprire”. Un augurio alla Prof.ssa Doglietto, con cui abbiamo avuto già modo di confrontarci e lavorare in modo estremamente proficuo”. Agli auguri del primo cittadino si e’ unito l’Assessore all’Istruzione Beppe Costanzo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.