TORINO – La Regione ha ottenuto la sospensione della mobilità per i lavoratori Abit.
“Come richiesto dalla Regione Piemonte e dalle istituzioni locali presenti l’Abit ha accordato la sospensione della mobilità per i suoi lavoratori fino al 30 settembre”. A sostenerlo Claudia Porchietto, Assessore al Lavoro della Regione Piemonte.
“Determinante il tavolo tecnico di venerdì scorso – spiega l’esponente della Giunta Cota – dove si sono approfonditi le criticità delle aziende con i nostri tecnici. Ora è necessario utilizzare questo tempo in più per formulare delle proposte concrete a tutela del sito produttivo e dei lavoratori”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.