RIVAROLO CANAVESE – Per il terzo anno consecutivo, l’associazione Liceo Musicale di Rivarolo è stata chiamata a collaborare per il campo di studio e perfezionamento pianistico internazionale organizzato dall’associazione Panthéon con il patrocinio della Città di Rivarolo.

liceo musicaleCome ogni anno, l’apertura della settimana di studio, che vedrà una ventina di ragazzi diplomati o diplomandi e laureandi provenienti da ogni parte di Italia e frequentanti i diversi Conservatori di musica di Stato, impegnati nelle diverse attività di perfezionamento pianistico e pratica esecutiva collettiva a carattere solistico e a quattro mani, sarà offerta dai docenti Simone Gragnani e Matteo Costa sotto forma di recital pianistico con l’esecuzione di musiche di Muzio Clementi, Joseph Haydn, Franz Liszt e Alexander Skriabin.

I prossimi appuntamenti legati al corso saranno giovedì 29 agosto alle 21.15 il concerto dei corsisti e domenica 1 settembre alle14.30 il saggio di fine corso.

L’ingresso ai singoli appuntamenti presso la sala dell’associazione Liceo Musicale di Rivarolo in via Le Maire 20 (ingresso dal cancello lato nord della scuola media Gozzano verso di Viale Losego) è gratuito fino ad esaurimento posti a sedere.

Per informazioni si potrà telefonare dal 22 al 24 agosto dalle ore 16.00 alle 19.00 allo 0124 25582 oppure scrivere a segreteria@liceomusicalerivarolo.it