mercoledì 2 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Treni sospesi fino all’8 settembre

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Sospeso fino all’8 settembre l’esercizio ferroviario sulle tratte Ciriè-Germagnano-Ceres della linea sfmA Torino-Aeroporto-Ceres e Rivarolo- Pont della linea sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri. Il servizio sulle tratte sospese sarà garantito attraverso servizi sostitutivi di autobus.

Questo a causa della riduzione della spesa per i servizi di trasporto pubblico locale e la conseguente diminuzione dell’ammontare delle risorse disponibili per la gestione dei servizi ferroviari.
Le variazioni, programmate durante il servizio estivo per non creare disagi troppo pesanti all’utenza, consentiranno di effettuare interventi di manutenzione straordinaria sulle tratte interessate e di riprendere al meglio il servizio a Settembre. L’importo di spesa complessivo, finanziato dalla Regione Piemonte, è pari a oltre 500mila Euro.

Nello specifico saranno eseguiti i seguenti lavori: messa in sicurezza dalla caduta massi dei versanti adiacenti alla tratta Germagnano – Ceres prolungamento della banchina del primo binario e rifacimento della banchina del secondo binario alla stazione di Nole; prolungamento del marciapiede del binario alla fermata di Villanova – Grosso; sostituzione delle coperture in amianto compresso nelle stazioni di Germagnano e di Traves.

Il servizio riprenderà regolarmente il 9 settembre.

Per informazioni e per gli orari delle corse sostitutive: Numero Verde GTT 800-019152 e sito www.gtt.to.it

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

spot_img

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img