cirieCIRIÈ – Per consentire l’effettuazione delle manifestazioni previste nell’ambito del Palio dei Borghi 2013 sono state disposte alcune modifiche alla viabilità cittadina fino al 16 giugno.
In particolare:
– Dalle 19.30 alle 24 dei giorni 14 e 15 giugno: istituzione divieto di transito in via Trieste (tratto da via Dante a Corso Martiri) e Corso Martiri della Libertà (quest’ultimo, interessato anche da divieto di sosta con rimozione forzata).
– Dalle 19.30 alle 21 del 15 giugno: divieto di transito e di sosta (con rimozione forzata) in Piazza San Martino. Nella stessa serata, dalle 21 alle 22.30, sospensione temporanea della circolazione in occasione del passaggio del corteo storico in via Lanzo (tra Piazza San Martino e via Vittorio Emanuele), via Vittorio Emanuele, via Roma (tra via Vittorio Emanuele e Corso Martiri).
– Domenica 16 giugno, dalle 13 alle 24, divieto di transito in via Trieste (tra via Dante e Corso Martiri) e Corso Martiri della Libertà (quest’ultimo, interessato anche da divieto di sosta con rimozione forzata). Nella stessa giornata, dalle 15.30 alle 17,  sospensione temporanea della circolazione in occasione del passaggio del corteo storico in via Alfieri (tra via Rosmini e via Roma), via Roma, via Vittorio Emanuele.