CUORGNE’ – Nonostante il terzo posto in classifica nel girone B della Promozione, nonché la fresca vittoria in trasferta nel derby con la Rivarolese, da sempre storica rivale, in casa Vallorco 1912 bisogna fare i conti con voci su di un futuro incerto.
Futuro che, invece, dall’Associazione Sportiva Dilettantistica che ha sede a Cuorgnè, presidente e direttivo, attraverso un comunicato ufficiale, precisano che sarà in linea con quanto fatto sino ad oggi, sempre con un occhio di riguardo per quella che è la propria “linea verde”, un settore giovanile che è uno dei fiori all’occhiello del club.
“Ci sentiamo in dovere di intervenire direttamente per chiarire la nostra posizione nei confronti delle voci, destabilizzanti, che stanno minando credibilità e progetti della Società – si legge nella “missiva” che l’ASD Vallorco 1912 ha diramato in questi giorni – Da troppo tempo ormai circolano informazioni infondate sul futuro societario, che vanno dalla “vendita del titolo sportivo”, alla “perdita di giocatori”, alla “mancata disponibilità economica” fino alla “chiusura di settore giovanile ed area LND”.
Lo storico sodalizio altocanavesano fa chiarezza: “Tali “rumors” altro non sono che “pettegolezzi”, che nascono probabilmente da notizie legate a variazioni nell’organigramma societario e che riguardano una specifica singola figura della società”.
Va detto che prossimamente non si escludono delle novità a livello di organigramma: “Non si intende smentire possibili future modifiche nelle posizioni dirigenziali del Vallorco 1912, quanto sconfessare voci false e tendenziose, fatte circolare ad arte per screditare anni di lavoro della nostra Società sportiva- Dicerie che sminuiscono l’impegno che ha permesso di raggiungere la qualità e le dimensioni attuali”.
“Piuttosto – si chiude così il comunicato – si rende necessario puntualizzare che il presente, culmine di un percorso sportivo ed organizzativo che non si vedeva da tempo a Cuorgnè, non solo non si è esaurito, ma che la pianificazione ed i progetti messi atto negli scorsi anni continueranno e mireranno al costante sviluppo”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.