domenica 14 Aprile 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

LEI È TROPPO FRANCESE, IO, TERRONE!

Dottoressa Hropich, sono Peppe, calabrese, padre di due figli nati in Francia da una donna francese con cui ho fatto coppia per alcuni anni, poi mi sono accorto che lei è troppo francese nei modi, mentre io resto un terrone, questo ci ha portato a separarci anche se io vado sempre a trovare i miei figli in Francia mentre, la femmina, da due anni, è venuta a vivere da me, anche se poi viene spesso la madre in Calabria.
Sono legato ai miei figli ma vorrei anche avere una nuova relazione, le donne però si sentono in difficoltà sapendo che ho una figlia che ora vive con me mentre, la mia ex, viene, quando può, a casa in Italia da me liberamente.
Ma un uomo che ha avuto dei figli, non può più iniziare una nuova relazione? Io sto benino economicamente, sono un gran lavoratore ma, le donne sembrano non gradire la presenza di mia figlia in casa, non posso mica mandarla via e la madre dei miei figli continua ad esserci un pochino troppo non tenendo conto che io potrei rifarmi una vita, pur mantenendo i miei impegni come padre.
Mi sento che la famiglia creata in Francia non mi permette di vivere più serenamente una nuova relazione, oltretutto seguo anche mia figlia adolescente in Italia quando va a ballare, la accompagno fuori le discoteche. Ma mi chiedo anche chi avrà cura di me, un giorno.
Mi manca l’ amore di una donna perché faccio solo il genitore, mi sto rassegnando.
Sto sbagliando a rinunciare alla mia vita di uomo?
Giuseppe, da Corigliano Calabro.


La tua ex era francese, non lo è diventata dopo, poi vi siete stancati perché evidentemente c’era solo attrazione fisica che, in genere, ha una durata, non era di certo amore, comunque, essere terroni, non è il problema, è la sola infatuazione il problema di molte coppie.
Tanti hanno nuove relazioni, pur avendo figli da unioni precedenti, dovreste mettere ordine e darvi delle date per incontrarvi, è la situazione per come è gestita che non ti permette di avere una tua vita affettiva perché sei sempre preso a rincorrere qualcuno dei tuoi figli e, la tua compagna continua ad essere troppo presente in quanto madre dei tuoi figli, questo può infastidire una donna che incontri, sembri legato alla tua ex a vita con la scusa dei ragazzi da crescere, ci manca solo che dormiate ancora insieme.

Alcune donne sono piuttosto pressanti anche a relazione finita e non lasciano mai libero un uomo, con mille pretesti, la tua ex arriva da te solo per chiedere soldi e ricordarti che hai dei doveri oppure ti ricorda talvolta che sei anche un uomo che dovrebbe vivere una nuova relazione?
Un padre dovrebbe smettere di vivere la sua vita affettiva?
Gli accordi presi dalla coppia circa i figli non sempre sono giusti (anzi, spesso sono esattamente il contrario), devi ora seguire passo passo anche i divertimenti di tua figlia?
Se ti rivolgessi ad un giudice (per assurdo), non credo proprio che ti darebbe tutti gli ordini che ti dà la tua ex francese, chiedendoti di seguire tua figlia persino in discoteca, sei una guardia del corpo h 24?
E se la tua ex approfittasse della tua disponibilità ed affetto verso i figli per comandarti a bacchetta anche dalla Francia? Ci hai mai pensato?


Ci sono donne che turbano volutamente la vita futura di un uomo anche con mille scuse che riguardano i figli.
Far leva sull’amore di un padre verso un figlio per spremerlo come un limone è molto usuale e le donne sanno spremere fino a lasciare il “limone” senza una goccia.
E se tua figlia dovesse rimanere incinta? Dovresti poi tenere tu il bimbo in quanto nonno?
Sei padre ma non devoto ai tuoi figli fino ad annullare te stesso.
Piuttosto, la tua ex ti chiede mai se sei felice vista la tua rinuncia a vivere una nuova relazione? Stai perdendo il tuo tempo rinunciando ad un possibile amore.


Ricorda: “TRA VENTI ANNI NON SARETE DELUSI DALLE COSE CHE AVETE FATTO MA DA QUELLE CHE NON AVETE FATTO.” (Sintetizzando la citazione di Twain)


Chiunque può scrivere un messaggio privato alla dottoressa Alessandra Hropich su questioni sentimentali, al seguente link:
https://www.facebook.com/La-mia-Posta-del-cuore-104883382245294/

SETTE DONNE PER OGNI UOMO!

Salve, sono Sandro, ho una moglie che mi ha...

ESAURITO FRADICIO CERCA RELAX!

Ho un marito che mi chiede talvolta un consiglio...

“NON TRADISCO MIA MOGLIE, SPERIMENTO LE DONNE A FINI STATISTICI!”

Sono un uomo serio ed affascinato dalla mente femminile,...

SONO RISORTO, SENZA MIA MOGLIE!

Ne approfitto, cara Alessandra, per augurarti una buona Pasqua,...

SOLO LE DONNE SONO CORNUTE?

Salve gentilissima Alessandra, sono una moglie discretamente soddisfatta della...

INTERVISTA AL DIRETTORE GENERALE OSPEDALE UMBERTO I DI ROMA, DOTTOR FABRIZIO D’ALBA

Il Dottor Fabrizio d'Alba è confermato Direttore generale per...

UN MIRACOLO MI HA RIDATO MIO MARITO!

Sono Giovanna, mi sposai per amore la bellezza di...

UNA DONNA CHE VUOLE TUTTO, SENZA DARE NIENTE!

Convivo con una ragazza di cui noto da tempo...

VEDO SOLO LEI!

Dottoressa Hropich, sono sposato da cinquanta anni tondi tondi,...

DONNE GIUSTE IN MANI DI UOMINI SBAGLIATI E VICEVERSA!

Sono fidanzata da quattro anni con Giorgio, un uomo...