VALPERGA / FAVRIA – Notte animata, quella appena trascorsa, per i Vigili del Fuoco del Canavese, che in poche ore sono stati chiamati per due interventi.
Il primo è stato registrato a Valperga, dove i pompieri di Rivarolo e Cuorgnè sono stati chiamati per un incendio in un bosco non molto lontano dalla provinciale 460.
Raggiunto il luogo dove le fiamme si stavano alzando i vigili hanno ritrovato un’autovettura che stava bruciando. Si tratta di una BMW, probabilmente rubata.
Indagini in corso sull’accaduto a cura dei Carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese, che sono arrivati sul posto.
Nuova chiamata poi alle 3, per un incendio invece divampato in una cascina nel comune di Favria.
Ad andare a fuoco una canna fumaria all’interno di una stanza adibita a deposito. A spegnere il fuoco ed a verificare la sicurezza della struttura sono stati i Vigili del Fuoco di Ivrea, Rivarolo e Cuorgnè.
Non si sono per fortuna registrati feriti o intossicati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.