CUORGNE‘ – L’ASD Virtus 1997, sodalizio calcistico cuorgnatese tesserato UISP calcio a 7, durante la manifestazione “Sport al Centro”, organizzata dal comune di Cuorgnè all’interno del cortile dell’Istituto Salesiano Ex Morgando sabato 1 ottobre, ha perfezionato la donazione dei proventi ottenuti grazie all’evento che si è tenuto lo scorso 24 giugno, intitolato “Seven Voices in Love”.
La manifestazione canora si è svolta presso la Chiesa della SS Trinità in occasione del 25esimo compleanno dell’Associazione sportiva dilettantistica presieduta da Massimiliano Luca Guidetto.
“La promessa è stata mantenuta. Abbiamo devoluto i proventi ottenuti alla Croce Rossa Italiana. Un ringraziamento particolare al Comune di Cuorgne’ per il sostegno ed il patrocinio; all’amico e collega Rodolfo Meaglia, per la disponibilità e la perfetta conduzione della serata del 24 giugno; alla Croce Rossa per il continuo e fondamentale impegno. Aspettiamo tutti quanti al torneo di Natale”, ha commentato orgoglioso il Presidente Massimiliano Luca Guidetto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.