venerdì 25 Giugno 2021
venerdì, Giugno 25, 2021
spot_img

BUSANO – Tutto pronto per l’8^ Busano Motor Show, in programma il 5 e 6 giugno

Sold out di iscritti in sole 48 ore

BUSANO – Torna l’atteso appuntamento con il Busano Motor Show, giunto nel 2021 all’ottava edizione, organizzato dal Team Fast Drivers.

Le date da segnare sul calendario sono il 5 e il 6 giugno. 48 ore dall’apertura delle iscrizioni, era già stato raggiunto il numero massimo possibile di iscritti.

Anche questa edizione vedrà la presenza di Loris Rosati a bordo della sua tre ruote “Saetta”. Sembrava che non potesse essere presente, invece è riuscito a liberarsi e parteciperà con il grande piacere di tutti.

Tra i protagonisti anche il drivers Manuel Vacca, campione italiano drift e attualmente drivers nel campionato europeo, che sarà l’ospite d’onore di questa edizione.

L’intera manifestazione verrà organizzata nel rispetto delle normative anti-covid. Il programma prevede l’apertura, alla presenza delle autorità, sabato 5 giugno alle 18 con l’evento spettacolo in notturna fino alle 22.30 (solo special guest e piloti titolati); domenica 6 giugno a partire dalle 9 fino alle 18.30, piloti iscritti e spettacolo special guest. Ingresso del pubblico gratuito in entrambi i giorni.

spot_img
spot_img
spot_img