BUSANO – Torna l’atteso appuntamento con il Busano Motor Show, giunto nel 2021 all’ottava edizione, organizzato dal Team Fast Drivers.
Le date da segnare sul calendario sono il 5 e il 6 giugno. 48 ore dall’apertura delle iscrizioni, era già stato raggiunto il numero massimo possibile di iscritti.
Anche questa edizione vedrà la presenza di Loris Rosati a bordo della sua tre ruote “Saetta”. Sembrava che non potesse essere presente, invece è riuscito a liberarsi e parteciperà con il grande piacere di tutti.
Tra i protagonisti anche il drivers Manuel Vacca, campione italiano drift e attualmente drivers nel campionato europeo, che sarà l’ospite d’onore di questa edizione.
L’intera manifestazione verrà organizzata nel rispetto delle normative anti-covid. Il programma prevede l’apertura, alla presenza delle autorità, sabato 5 giugno alle 18 con l’evento spettacolo in notturna fino alle 22.30 (solo special guest e piloti titolati); domenica 6 giugno a partire dalle 9 fino alle 18.30, piloti iscritti e spettacolo special guest. Ingresso del pubblico gratuito in entrambi i giorni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.