ASTI – Alla presenza del Sindaco Maurizio Rasero, dell’Assessore Marcello Coppo e del Dirigente all’Urbanistica e Attività Produttive Antonio Scaramozzino, si è tenuta venerdì 29 novembre, presso l’Assessorato Urbanistica della città di Asti, la prima seduta della neo-nominata Commissione Locale del Paesaggio, organo con compiti di valutazione delle istanze edilizie per interventi da eseguire in aree a tutela ambientale, secondo quanto stabilito dalla normativa vigente in materia.
[metaslider id=”187330″]
Tre i nuovi ingressi nel gruppo, ovvero l’architetto Rosalino Colletti, il geologo Massimo Castellaro e l’architetto Alessandra Bodda mentre vengono riconfermati per un secondo mandato, l’architetto Andrea Morando e l’ingegner Giorgio Cantino, già membri della C.L.P. uscente.
Espletate le procedure formali di insediamento e dell’elezione del Presidente della Commissione (riconfermato architetto Morando) e del Vice Presidente (ingegner Cantino), i tecnici incaricati hanno già calendarizzato i lavori per il mese di dicembre 2019.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.