lunedì 7 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PINEROLO – Incidente sulla A55, deceduto un uomo e la figlia (FOTO)

L'incidente è avvenuto sotto gli occhi della moglie e dell'altra bimba, le quali si trovavano in un'altra auto

PINEROLO – Terribile incidente questa mattina, domenica 15 settembre, sulla A55, ad un chilometro da Pinerolo, in cui hanno perso la vita un padre e la figlia di 6 anni.

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’uomo e la bimba fossero a bordo di una Mini, mentre la moglie e l’altra figlia, fossero a bordo di un altra Mini. Forse si stavano recando a qualche raduno (ma non è confermato).

Ad un tratto si sono fermati nella corsia di emergenza, nel ripartire, una Toyota ha imboccato la stessa corsia andando ad impattare contro la Mini condotta dall’uomo. Entrambe le vetture si sono incendiate.
La moglie ha lanciato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, i tecnici Ativa, due ambulanze e l’elisoccorso del 118.

Il conducente della Toyota è riuscito ad uscire in tempo dalla vettura, ferito in modo non grave, è stato trasportato all’ospedale di Pinerolo, mentre l’uomo e la figlia, sono rimasti incastrati e per loro non c’è stato nulla da fare. Portate in ospedale anche la donna sotto shock e l’altra figlia. Accertamenti in corso.

AGGIORNAMENTO – A perdere la vita sono stati Giuseppe Pennacchio, 42 anni di Orbassano e la figlia Nicole 6 anni. Sotto shock la moglie, C.L.M 36 anni che era nell’altra auto con la bimba di 4 mesi.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img