GRUGLIASCO – “La Regione Piemonte ribadisce il valore strategico dell’intervento di ristrutturazione di Villa 6 di Collegno, da destinare alla sezione distaccata dell’Istituto superiore Marie Curie di Grugliasco”.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Lo ha dichiarato in consiglio regionale, in risposta a un question time della consigliera Silvana Accossato, l’assessore regionale all’Istruzione Gianna Pentenero, che ha aggiunto: “Le risorse regionali, pari a oltre 2,3 milioni di euro, previste da un accordo di programma sottoscritto nel 2010 con l’allora Provincia di Torino, sono immediatamente disponibili, in attesa che Città Metropolitana proceda all’aggiornamento progettuale sino al livello definitivo, con le autorizzazioni di legge e l’iscrizione nel bilancio della quota di propria spettanza, condizioni necessarie per dare attuazione all’accordo stesso”.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]