RIVAROLO CANAVESE – Conto alla rovescia per la manifestazione di grande rilievo che la Polisportiva Rivarolese sta organizzando per il prossimo 7 maggio.

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno con oltre un centinaio di iscritti, domenica si terrà, presso la piscina comunale di Rivarolo Canavese, la seconda edizione di “Splash”.

Doppio obiettivo per questa edizione: oltre a gareggiare per divertirsi, l’intero ricavato verrà devoluto all’Associazione Dynamo Camp, unica struttura italiana di terapia ricreativa pensata per ospitare minori le cui vite sono compromesse dalla malattia.

La missioni dell’associazione è di offrire gratuitamente a questi bambini un periodo di svago e divertimento e di contribuire a sviluppare in loro la fiducia nelle proprie capacità e nel proprio potenziale.

Advertising App ON 2

La Polisportiva Rivarolese ha abbracciato questa mission nel senso che, vista la grande importanza di ciò che viene offerto dalla Dynamo Camp ai bambini meno fortunati, ha pensato di dedicare la seconda edizione di Splash proprio per aiutare alla realizzazione di questo obiettivo.

Il programma prevede l’apertura dell’impianto e l’accoglienza dei bimbi a partire dalle 9, mentre, dalle 9,30, si terrà l’accoglienza degli atleti sul piano vasca. Successivamente verrà presentata la Dynamo Camp e, dalle 10 alle 12, si terrà la gara per i bimbi del secondo, terzo e quarto livello. Ogni atleta svolgerà due gare singole più la staffetta finale.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Per poter partecipare è necessario che ogni genitore compili e restituisca in segreteria il modulo di iscrizione e versi una quota di 5euro. Il numero dei posti è limitato.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here