venerdì 29 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BORGIALLO – Adele, la piccola con tanta voglia di conoscere il mondo

Una curiosità quella della piccola così grande da portarla a nascere un po' all'improvviso, quando mamma Alessia, papà Alessio, il fratellino Alberto e la nonna, pronta per accudire il nipotino, erano tutti a casa

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

BORGIALLO – Questo nostro mondo così bello, ma anche così strano, alla piccola Adele Arrò doveva davvero interessare tanto. Una curiosità così grande da portarla a nascere un po’ all’improvviso, quando mamma Alessia, papà Alessio, il fratellino Alberto e la nonna, pronta per accudire il nipotino, erano tutti a casa. Così, dato che la fretta era davvero tanta, ai suoi genitori non è rimasto che accoglierla direttamente tra le mura della loro abitazione, in borgata Pianezze a Borgiallo. Adele, in pochi minuti, è nata direttamente tra le braccia del babbo che, non appena compresa l’imminenza del parto, ha subito allertato i soccorsi.

“Erano i giorni in cui era previsto il parto e immaginavamo che nella notte o al massimo il giorno seguente si sarebbe fatta conoscere – spiega il papà – ma tutto è successo così in fretta che non abbiamo più avuto modo di salire in macchina per raggiungere l’ospedale in tempo. Ho chiamato il 118 che ha subito attivato l’ambulanza. E va detto che è pure arrivata a casa in fretta, ma nostra figlia è venuta al mondo prima”. Le cose sono andate tutte per il verso giusto ed oggi, a pochi giorni di distanza dal lieto evento (che è avvenuto domenica 7 maggio) la piccola e la mamma stanno bene.

“Nonostante la preoccupazione del momento abbiamo mantenuto la calma e per noi rimarrà un’esperienza indimenticabile che porteremo sempre nel cuore. Inoltre ringraziamo i dottori Alessandro Renzi e Manila Rossini che al loro arrivo ci hanno subito rassicurato sulle buone condizioni di mamma e bambina e, un grosso grazie, deve essere rivolto pure al sistema 118 ed alla Croce Rossa di Castellamonte e tutta l’equipe del reparto di ginecologia e ostetricia di Ivrea, che hanno fatto ampiamente la loro parte”.
Adesso, però, Adele, circondata dall’affetto delle persone a lei care, può davvero prendersi il tempo necessario per godersi tutto ciò che di bello la attende nel prossimo futuro.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img