CASTELLAMONTE – Il Comitato della Croce Rossa di Castellamonte piange uno dei suoi Volontari più cari: Luciano Trione.
“È venuto a mancare all’affetto di tutti noi Luciano Trione, per tutti semplicemente Ciano. – Dichiarano dal sodalizio – Un Volontario storico del Comitato, uno di quelli che hanno indossato con orgoglio e onore la vecchia divisa blu in centinaia e centinaia di servizi e interventi.
Uno di quei Volontari con la V maiuscola, di quelli che in tanti anni di servizio ha sempre parlato con i fatti, con la presenza e con l’affetto per la sua squadra.”
“Il nostro Ciano – conclude il Comitato – era sempre in prima linea per ogni necessità e, con i suoi modi duri, nascondeva un cuore d’oro, pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno. Ci mancherai Ciano, ci mancherai tanto.”
Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i volontari e dipendenti del Comitato si stringono al dolore della sua famiglia e dei suoi cari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.











