CASTELLAMONTE – Tutti riuniti in sala consigliare, a Palazzo Antonelli a Castellamonte, ieri, giovedì 6 novembre 2025, per salutare e ringraziare il Luogotenente Francesco Malloci, che dopo più di sette anni lascia il comando della Stazione castellamontese per andare a ricoprire un nuovo incarico.
Malloci subentrerà al Comando della Stazione dei Carabinieri di Ivrea. Alla cerimonia è intervenuto il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Ivrea, il Capitano Armir Gjeci, parte dell’Amministrazione Comunale di Castellamonte e diversi Amministratori della Valchiusella e Pedanea, zona di competenza dei militari d’arma di Castellamonte, il Consigliere Regionale Mauro Fava e numerose associazioni.
Una bella cerimonia durante la quale Francesco Malloci è stato ringraziato e omaggiato di doni. Una nuova avventura e un nuova sfida quella che va ad affrontare, per la quale gli è stata data piena fiducia, per le sue competenze, capacità, pacatezza e umanità.





© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.










