FAVRIA – Sono arrivati mentre stava rientrando a casa e gli hanno sparato, proprio sull’uscio. È accaduto ieri sera, giovedì 18 settembre 2025, intorno alle 22.30, in corso Matteotti a Favria.
Vittime dell’agguato un 63enne e suo figlio di 29 anni. Verso i due uomini sono stati esplosi numerosi colpi di arma da fuoco, e il 63enne è stato raggiunto in più parti del corpo.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Compagnia di Ivrea. L’uomo, dopo essere stato stabilizzato dal personale del 118 arrivato immediatamente sul posto, è stato elitrasportato all’ospedale Cto a Torino, dove è stato sottoposto all’intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili.
I Carabinieri hanno posto in stato di fermo quattro persone per tentato omicidio e detenzione abusiva di armi. I quattro sono stati portati in carcere ad Ivrea. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea, supportate da assetti specializzati del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Torino e coordinate dalla Procura della Repubblica di Ivrea sulle motivazioni.
Sul posto è intervenuto subito anche il Sindaco Vittorio Bellone.
LEGGI: FAVRIA – Sparatoria in corso Matteotti, un ferito


© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore.
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.










